Clicca per venire al forum ke si è spostato a forumcommunity

Anime Click

Reply
I misteri di san andreas
view post Posted on 30/6/2008, 12:45Quote

Group: Anime Click copo supremo

Status: Utente anonimo

MISTERI

Il Bigfoot:

Si è sentito molto parlare di BIGFOOT in San Andreas ma ora vi svelerò la verità; si dice ke il Bigfoot esistà in quanto nel quadro a casa di CJ si vede una luce gialla e si dice ke siano gli occhi della creatura ma in realtà è una finzione:

E' bene osservare questa foto zoomando con la vostra macchina fotografica, possibilmente nelle ore pomeridiane per avere più luce all'interno dell'abitazione: nell'angolo in basso a sinistra dell'immagine si può notare una figura massiccia dalla colorazione grigio/marrone di difficile identificazione. La figura sembra avanzare verso l'osservatore (si notano parti + in luce, che potrebbero essere il braccio destro e la gamba sinistra della figura stessa). La "cosa" sembra inoltre avere "occhi luminosi".

La locazione in gioco "reale" della zona rappresentata nella foto sembra trovarsi a Dillimore, più precisamente da un punto sopraelevato all'angolo della staccionata poco a est del Pay n' Spray del villaggio, da qui puntando l'obiettivo verso est, centrando il gruppo d'alberi: dato interessante che emerge da tale prova è che non vi troviamo alcuna massa in quel punto, ne di quelle forme ne di quelle dimensioni.

Note di margine: sono state condotte svariate ricerche sui file di texture dei pedoni e non è risultato nulla che potesse far pensare alla presenza di un personaggio simile al BigFoot nel gioco, quindi chiunque abbia affermato di aver visto tale creatura camminare, saltare e/o produrre versi è stato considerato un bugiardo. Ma le ricerche non si sono fermate e attraverso lo scan dei codici, una di queste ha fornito una stringa che a prima vista risultò parecchio interessante... si tratta delle seguenti coordinate di spawning:

Bf 00001 Bf 00002 Bf 00003

tre coordinate che riportano a zone "boschive": la prima a sud-est del Monte Chiliad, la seconda a sud-est di Back o' Beyond e la terza alla costa sud della Fisher's Lagoon. Di primo acchito alcuni optarono per identificare questo "Bf" come BigFoot mentre sembra trattarsi più semplicemente della BF-Injection. Detto questo: già 1337 persone tra modders, coders e hackers hanno constatato che non vi sono BigFoot, Piggsy, Leatherface o fantasmi nel gioco ...a meno che, e questo non risulta ancora del tutto negabile, la RockStar non abbia realizzato un hardcoding dei files relativi a tali specifici personaggi. Per la felicità dei tanti cryptozoologi di GTA: la "caccia" resta aperta.

Con alcune ricerche svolte da me ho scoperto ke un lampione sella destra si accende, provando a rigirare la foto ho scoperto che il posto della luce corrisponde a quello dell'immagine.

PER TROVARE BIGFOOT CI SONO ALTRI MODI COME LE MOD

QUESTE FOTO LE HO PRESE DAL MIO GIOCO

La mod permette di trovare ed uccidere 4 bigfoot, ecco le immagini da me fatte con la macchina fotografica:

INIZIALMENTE AVRà PAURA E FUGGIRA MA DOPO AVERLO COPITO NN ESITER° AD ATTACCARVI E UN SUO SOLO CAZZOTTO VI SARA MORTALE (è successo a me)

ALTRO

Aree di attuale interesse investigativo:

Octane Springs
Ricerche da elicottero: non condotte.
Ricerche a piedi: non condotte.

Area 69
Ricerche da elicottero: //.
Ricerche a piedi: condotte.
Ricerche attraverso Blue Hell: condotte.

Caso 1: Tavoli da Autopsia. Attraverso alcuni Blue Hell Glitches siamo penetrati nei sotterranei dell'Area 69. Denunciata la presenza di tavoli da autopsia ma nessun corpo presente. Rimane da chiedersi come mai all'interno di una base adibita alla costruzione e sperimentazione di Black Projects (sistemi di volo ad avanzata tecnologia) siano presenti tavoli da autopsia. Anche in questo caso, per quanto possibile, si continua ad investigare.

Il Grande Orecchio + immediate vicinanze
Ricerche da elicottero: condotte.

Caso 1: UFO Geyser. Il Geyser che si trova vicino al Grande Orecchio è una delle mete preferite dai turisti. La particolarità della zona circostante è che, se osservata dall'alto, suggerisce una forma circolare semi-nascosta. Forse un disco-volante sepolto? Una zona della medesima conformazione (anche se priva di Geyser) la troviamo poco più ad ovest del Grande Orecchio, molto vicina all'Area 69.

Aldea Malvada, Arco del Oeste, El Castillo del diablo, Sherman Dam + vicinanze
Ricerche a piedi: parzialmente condotte.

Caso 1: Bodybags. Si trovano nella fossa presente nell'area centrale a El Castillo del Diablo.

Vicino a questa è quasi sempre presente un Bobcat. Sembra che altre bodybags si possono avvistare in tutte le zone desertiche ma non sappiamo ancora con certezza se in questi casi si tratta di presenze fisiche o di allucinazioni/miraggi che colpiscono il personaggio quando trascorre molto tempo nel deserto. Note di margine: controllato il cimitero di Los Brujas (anche se sarebbe più corretto "Las" Brujas, ovvero Le Streghe) e "Aldea Malvada" (Villaggio Malvagio). Nulla di anomalo da riportare ma non siamo ancora del tutto convinti, una strana atmosfera pervade questi luoghi.

San Fierro
Ricerche attraverso Blue Hell: condotte.

Caso 1: Tecnologia Zombie. Zombotech: trattasi principalmente di un plug riguardante la Umbrella Corporation (Resident Evil), l'edificio in questione si trova nel centro di San Fierro

ORA VI DIRç UN SEGRETO KE POCHI SANNO (almeno credo)
All'interno dell'area 61 vi si trova un UFO (oggetto non identificato) ma nn la navicella, proprio la persona ufo, vivo e vegeto anche se il suo corpo è moto fragile, un pugno lo uccide.

PER ENTRERE NELL'AREA 61 BIDOGNA TROVARE DEI MURI FINTI; RICHIEDETEMELO PER UNA MAGGIORE SPIEGAZIONE

Faccio parte dei forum:

image
image

image

image

image

image

image

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 21/10/2008, 14:55Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:06

io ho sentito una strana risate nella foresta

PM Email MSN Top
filothebest
view post Posted on 14/3/2009, 21:15Quote

Utente cancellato

ragazzi in gta san andreas esistono solo 2 cose...Il latherface(o killer) che si puo trovare a the panopticon intorno alle 2 di notte e gli ufo che si trovano a qualsiasi ora intorno all'area 69...Alcuni esperti dicono di aver notato la presenze di bigfoot,lizard,zombie,bambina di the ring,il mostro di loch ness..ma io personalmente sono dell'ipotesi...avendo fatto acune foto che queste siano solo mod che la rochstar usa x farci spaventare xk personalmente nn ho mai visto ne bigfoot ne altra roba...ma sn sicuro che latherface e ufo esistano davvero...vi svelerò tutti i mod e misteri nel prossimo messaggio'

tutti i misteri(solo personaggi) che ci sono in san andreas:

1)leatherface= è un assassino con la motosega che si trova raramente nei pressi di the panopticon intoro dalle ore 23 alle ore 4...hai spesso in mano una motosega e farebbe di tutto per poterti uccidere
2)ufo= sono oggetti nn identificati che volano spesso nei cieli dei deserti..vanno ad altissima velocità ed è quasi impossibile riuscire a scattare una foto...fortunatamente sono innoqui e nn ammazzano nessuno..l'unica cosa che si vede sono le loro navicelle
3)bigfoot=è un animale molto grande che appare qlch volta nei pressi di beck o beyond o sul monte chilliad...sinceramente nn ne cerdo la sua presenza ma sto continuando a cercare
4)zombie=uno zombie che appare molto raramente nel pallazzo "zomboteck" anche se ovviamente penso che sia anch'esso un mod...ma nn ne sono ancora sicurissimo
5)il contadino pazzo= anche questo è una cosa reale...esiste nel gioco. è un contadino con la pistola che si aggira x le campagne di san fiero...nn è un bel personaggio da vedere....il suo volto è ricoperto da una maskera bianca e ti spara sempre...

[size=14][color=red]fine prima parte (guardate parte 2)
]
[/siz]

2° PARTE
6)THETRUTH= nel campo rom dove si trova il monster truckh si puo notare the truth morto stecchito x terra avvolto da una sotanza verde...lo visto ma ci sono stato parecchio...bisogna essere nel punto giusto all'ora giusta
7)bambina di the ring= è una bambina che ti vuole uccidere...esce dal pozzo a rischio biologico che si trova in una piccola cittadina nel nord di los santos.....ma lol state tranquilli è solo un mod ma ancora ci sto lavorando nn vi so dire nnt
8)mostro di loch ness= un mostro personalmente visto...che gira nel lago nei pressi di the panopticon...nn vi fa nnt ma è molto veloce e sicuramente nn si raggiunge a nuoto....un'altra cosa è che è molto raro quindi bisogna starci sopra parecchio
9)piggsy= è un mostro somigliante ad un maiale che si aggira x il monte chilliad...nn penso che esista ma verso la sera si possono sentire chiaramente i rumori(grugniti e cose del genere) ma penso che ci siano solo i rumori
10)ombre umane= se si va sul monte chilliad una notte nebbiosa si puo notare delle forme umane che si dissolvono nella nebbia...sembrano tipo ombre ma sono nella nebbia. nn le ho mai viste ma le sto cercando. sarà il bigfoot o semplici bug??? lo scoprirò e ve lo dirò...

vi lascio con la 3° parte

3° parte
11)fotagrafi suicida= fotografi che fotografano il panorama a flint county e poi si suicidiano in mare dicendo fresi strane. mi sembra di aver capito una delle loro frasi:" ci stanno osservano"?
centraranno qlcs con gli alieni??
12)killer= anche questo è reale...un killer munito di mitragliette che spara a chiuque si ritrovi davanti...gira x tutti i posti di s.a. xo nn è dificilissimo da trovare
13)yeti=questo tipo di creatura nn esiste in gta ma dicono invece di si: dicono di averlo visto nei pressi di beck o beyond ma io personalmente ho i miei dubbi!!
14)lizard= un'altro mod di s.a.....i piu esperti dicono di averlo notato nel campo da baseball verso sera ma nn ci credo neanche morto...pensano che sia una mega lucertola ma nn ne sono del tutto convinto
15)fantasma madre di cj= dicono che si trova nella casa della madre di carl verso sera...alcuni dicono addirittura di aver visto il fantasma e aver sentito strani rumori...ma nn ci credo

[size=14][color=blue]qst erano i personaggi strani,esistenti e nn esistenti in gta s.a. spero che la guida vi sia piaciuta e che vi serva grz e ciaooooooooooooo

2 replies since 30/6/2008, 12:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz

Visitor Map